515 GRAZIE per AMATRICE con la Pizza di Nicola SALVATORE, i Cerasuoli di Chieti ed il Grande CUORE dei Soci Slow Food
Posted on 20 settembre 2016
515 € é la cifra raccolta nell’evento Pizza, Cerasuoli di Chieti & SOLIDARIETÀ per AMATRICE svoltasi il 16/09/2016, frutto della collaborazione tra la Pizzeria Gli “Artigiani della Pizza – Chieti Scalo” gestita dal sottoscritto e la Condotta Slow Food di Chieti, magistralmente guidata dal Fiduciario Aldo Mario Grifone.
GRAZIE quindi a tutti quelli che hanno generosamente partecipato degustando le ottime pizze di Nicola Salvatore di Artigiani della Pizza di Chieti Scalo e gli interessantissimi Cerasuoli dei Vignaioli di Chieti: CantinaWilma Maurizio Nonno, FattoriaTeatina di Pierluigi De Lutiis, Tenuta I Fauri, Cantina I Maligni diFabio Tomei, Massimo Rabottini Prodotti di Campagna, Vini Biologici Adamo Zappacosta.
I Vignaioli di Chieti hanno anche generosamente offerto bottiglie da mettere all’asta, che è stata arricchita anche da contributi dei Soci (o aspiranti tali): Rossana, Daniele, Marcello e dalla Confraternita del Grappolo che, come d’abitudine fornisce anche il servizio fotografico (GrazieGianpiero).
Grazie anche a Marco Grilli, ottimo battitore d’asta, a Pierluigi Aielli per l’impeccabile servizio del vini, a tutto lo staff di Artigiani della Pizza che nell’ombra ha sfornato in continuazione deliziose pizze. In fondo un sentito Grazie al Comitato di Condotta di Slow Food Chieti che ha collaborato nell’organizzazione.
Sperando di non aver dimenticato nessuno, anche se, ne siamo certi, ognuno ha operato con sincera generosità e non per avere un grazie (che comunque fa sempre piacere)!
La Condotta Slow Food di Chieti, continuerà a frequentare i locali che aderiscono al progetto#unfuturoperamatrice perché il loro contributo è sicuramente una goccia rispetto alle esigenze delle popolazioni colpite dal sisma, ma si sa… il mare è fatto di gocce… tante gocce!
Aldo Mario GRIFONE e Nicola SALVATORE
Got something to say?