L’ASTRO PIZZA DEL SEGNO ZODIACALE DELL’ARIETE
Posted on 5 aprile 2018
Per un segno come quello dell’Ariete (21 marzo – 20 aprile) che spesso a tavola si lascia andare, serve un’alimentazione drastica e un atteggiamento risoluto. Al bando quindi tutti i cibi che fanno ingrassare perché sapete che vi basterebbe iniziare, per cedere inesorabilmente ai peccati della gola.
Abbondate con pesce, frutta e verdura sia cruda e cotta.
Il nome della pizza che ho scelto per festeggiare l’amico ARIETE è “La N°1”, (anche se in realtà quì ve ne propongo ben due versioni). Poichè primo e solo primo può essere l’Ariete per sentirsi Felice.
Gli ingredienti impostati su sapori semplici e immediati come lui sono: Mozzarella, Peperoni, Scampi e Fave per la prima N° 1
Mentre per la variante un po innovativa o “ero-esotica” ho utilizzato i più congeniali gamberoni e le fragole, che simboleggiano contemporaneamente sia il colore del segno che la primizia di stagione…!
Il bianco della mozzarella rappresenta il suo spirito puro e semplice, il rosso dei peperoni la sua ardente passione, ed insieme raffigurano gli estremi del suo carattere, al contempo grandioso e francescano.
Gli scampi o i Gamberoni, contengono il fosforo necessario a nutrire la sua mente sempre impegnata a sostenere l’azione piuttosto che la meditazione.
Le fave, cosi come le fragole, sono primizie in sintonia con la voglia di primeggiare dell’Ariete, che non a caso è il primo segno dello Zodiaco in ordine numerico.
QUI’ NEL VIDEO FACEBOOK-LIVE (AMATORIALE), REALIZZATO PRESSO IL RISTORANTE PIZZERIA “SIRENETTA” di PESCARA, POTETE VEDERE LA PREPARAZIONE DI ENTRAMBE LE VERSIONI:
Con i migliori Auguri e complimenti del Vostro Pizzaiolo astrologico
Nicola SALVATORE
dall’Abruzzo con Amore!
Se hai trovato l’articolo interessante ed hai piacere avere un contatto diretto con me:
metti “mi piace” alla mia Pagina FACEBOOK,
CLICCA QUÌ
Oppure lasciami il tuo
CONTATTO QUÌ
E riceverai SUBITO in REGALO UN BUONO SCONTO, per PARTECIPARE ai miei prossimi CORSI!
(I tuoi dati sono al sicuro e sono trattati in piena conformità alla Legge sulla Privacy n.196/2003. Potrai cancellarti in qualsiasi momento)
– – – – – – – – – – – – – – – –
Copyright © 2015/2018 www.nicolasalvatore.com
Tutti i Diritti Riservati
Riproduzione Vietata
Got something to say?