Stalker perseguita l’ex moglie facendole recapitare a casa centinaia di pizze
Posted on 11 maggio 2018
È successo in provincia di Bergamo, dove il 46enne era già agli arresti domiciliari per atti persecutori nei confronti della donna
Si è vista recapitare a casa decine e decine di pizze, senza averle mai ordinate. Ad inviargliele, l’ex marito. È successo a Calusco d’Adda, centro di poco più di ottomila anime in provincia di Bergamo.
Protagonista dell’assurda vicenda è un uomo di 46 anni che, nel tentativo estremo di riconquistare l’ex moglie, ha optato per la scelta singolare di inviarle a casa in modo ossessivo pizze da asporto.
Il risultato non è stato affatto quello sperato, perché la donna ha risposto con una (ennesima) denuncia. Alla fine della storia, l’uomo è finito in manette. C’è da dire, però, che il 46enne era già agli arresti domiciliari proprio per atti persecutori nei confronti della ex moglie.
E non finisce qui, perché vittime dell’ossessione dell’uomo erano anche i parenti di lei. Lo stalker, oltre a telefonare in modo assillante l’ex moglie, aveva iniziato ad inviare oggetti a lei e ai suoi familiari, arrivando a spedirli anche ai parenti in Calabria.
Dopo una vera e propria persecuzione del genere, quella delle pizze non è stata proprio un’idea geniale!
By Huffington Post
Magari se le invia un’iscrizione ad un corso pizza, chissà, poteva anche non rifiiutarla …!?
Per più video ISCRIVITI QUI al mio Canale YouTube: http://bit.ly/2GB0KtJ
Se hai trovato l’articolo interessante ed hai piacere avere un contatto diretto con me:
metti “mi piace” alla mia Pagina FACEBOOK,
CLICCA QUÌ
Oppure lasciami il tuo
CONTATTO QUÌ
E riceverai SUBITO in REGALO UN BUONO SCONTO, per PARTECIPARE ai miei prossimi CORSI!
(I tuoi dati sono al sicuro e sono trattati in piena conformità alla Legge sulla Privacy n.196/2003. Potrai cancellarti in qualsiasi momento)
– – – – – – – – – – – – – – – –
Copyright © 2015/2018
Tutti i Diritti Riservati
Riproduzione Vietata
Got something to say?